This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here »

Abbiamo aggiornato la nostra liberatoria sulla protezione dei dati personali. Clicca qui per visualizzarla.

Opinioni Herbalife- Nicola Ripamonti

Print
Nicola_Ripamonti_85x128

Scopri le opinioni Herbalife di Nicola Ripamonti

In questa testimonianza, puoi trovare la giusta motivazione per migliorare non solo la tua nutrizione ma anche il tuo stile di vita. Le opinioni Herbalife di Nicola Ripamonti possono essere di ispirazione per te, aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali e a sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalla gamma di prodotti Herbalife. Inoltre Herbalife offre un’opportunità commerciale indipendente, che ti consente di decidere quanto tempo e quante energie dedicare alla tua attività, se farlo a tempo pieno o part time.

"Sono Nicola Ripamonti, 28 anni, atleta professionista di canoa e membro del gruppo sportivo della Guardia di Finanza, sono venuto a conoscenza di Herbalife per la sua partnership con il Coni durante le Olimpiadi di Rio, a cui ho partecipato in K2 arrivando sesto.

Tornato da Rio ho iniziato ad utilizzare i prodotti in modo molto più continuativo grazie alla mia compagna, Membro Herbalife, che mi ha fatto capire il loro vero potenziale e la corretta assunzione. Con questo cambiamento ho avuto un miglioramento in termini di energia che mi ha aiutato a far aumentare il numero dei miei allenamenti e a incrementare le mie performance, questo mi ha reso molto entusiasta, anche perchè i prodotti mi piacciono tantissimo!

Ora ho un solo obiettivo: Tokyo 2020 e spero che con costanza, allenamento, corretta nutrizione e Herbalife24 possa raggiungerlo!"

it-IT | 10/12/2018 20:07:58 | NAMP2HLASPX03