This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here »

Abbiamo aggiornato la nostra liberatoria sulla protezione dei dati personali. Clicca qui per visualizzarla.

Opinioni Herbalife- Cecilia Della Torre

Print
Cecilia_Della_Torre_85x128

Scopri le opinioni Herbalife di Cecilia Della Torre

In questa testimonianza, puoi trovare la giusta motivazione per migliorare non solo la tua nutrizione ma anche il tuo stile di vita. Le opinioni Herbalife di Cecilia Della Torre possono essere di ispirazione per te, aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali e a sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalla gamma di prodotti Herbalife. Inoltre Herbalife offre un’opportunità commerciale indipendente, che ti consente di decidere quanto tempo e quante energie dedicare alla tua attività, se farlo a tempo pieno o part time.

"Sono Cecilia Della Torre, ho 42 anni, e sono campionessa Europea di Tiro al Bersaglio Subacqueo categoria Superbiathlon femminile.

Ho deciso di iniziare ad utilizzare i prodotti Herbalife a luglio 2016 con l’idea di raggiungere la linea ottimale per novembre dello stesso anno, quando avrei partecipato, come titolare nella squadra azzurra del Tiro al Bersaglio Subacqueo, al Campionato Europeo.

Ho iniziato sostituendo due dei tre pasti, colazione e pranzo, e in pochi mesi avevo già perso peso. Poi però volevo anche un programma specifico per avere più energia durante gli allenamenti, è così che ad ottobre ho iniziato ad usare anche i prodotti della linea H24.

In particolare ho utilizzato il Formula 1 Pro, per tenere il mio peso sotto controllo; l’Hydrate per mantenere un buon livello di idratazione e il Restore, con un elevato contenuto di Vitamina C.

Arrivati a novembre ero in splendida forma e durante la partecipazione al Campionato Europeo ho ottenuto un oro e un titolo Europeo al Superbiathlon femminile, un terzo posto al Biathlon femminile e il 25 febbraio 2017 ho ricevuto dal CONI la Medaglia di Bronzo come riconoscimento al Valore Atletico.

Sono soddisfatta dei risultati ottenuti e di come abbia raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata con esercizio fisico, corretta nutrizione ed Herbalife."
it-IT | 23/10/2018 17:16:03 | NAMP2HLASPX03